EENA Conference 2021: Annunciate le Date!


Dal 6 all’8 di Ottobre 2021, a Riga in Lettonia, torna la EENA Conference con aggiornamenti su importanti argomenti come:

  • Localizzazione del Chiamante
  • Avvisi Pubblici
  • Design dell’interfaccia e dell’esperienza utente del software (UI/UX)
  • COVID-19
  • 112 di Nuova Generazione (Next-Generation 112)
  • Legislazione Europea

Le sessioni saranno tenute da oltre 100 esperti internazionali leader nel campo dei servizi di emergenza. Inoltre, ci saranno opportunità di networking con i migliori professionisti della sicurezza pubblica provenienti da tutta Europa.

I partecipanti a #EENA2021 potranno tenersi aggiornati sugli ultimi sviluppi nei temi caldi del settore. Potranno anche visionare le più recenti soluzioni tecnologiche del mercato presentate nell’area espositiva da oltre 35 fornitori. E avere discussioni faccia a faccia con i colleghi del settore sulle iniziative legate al futuro della risposta alle emergenze per contribuire alla costruzione di un mondo più sicuro!


Bozza di Programma e Registrazione

EENA ha da poco annunciato che la bozza del programma e la registrazione per l’evento sono disponibili a questi indirizzi:

Inoltre, in concomitanza con il rilancio della conferenza per il 2021, EENA ha sottolineato che:

Ultimamente sono successe molte cose, ma faremo in modo che non ti sia perso nulla.

Registrati ora e unisciti a noi e agli altri stakeholder della sicurezza pubblica, compresi i servizi di emergenza, le autorità pubbliche, le istituzioni europee, i fornitori di soluzioni… da tutta Europa.

E la cosa migliore? I membri dei servizi di emergenza, delle autorità pubbliche e tutti i membri EENA possono partecipare gratuitamente!

E riguardo i protocolli di sicurezza:

Gli ultimi mesi sono stati pieni di lezioni importanti e non vediamo l’ora di condividerle con voi. Come organizzatori, la nostra priorità numero uno è quella di garantire la salute, la sicurezza e il benessere di tutti i nostri partecipanti, espositori e personale. Stiamo collaborando strettamente con la sede per garantire la sicurezza e il comfort di tutti coloro che partecipano alla Conferenza EENA. Controlla regolarmente il nostro sito web, specialmente qualche settimana prima dell’evento, per avere una panoramica delle misure di sicurezza in atto. Ci vediamo a Riga questo autunno!

Finalmente l’attesa è finita, si prepara a partire #EENA2021!


Articoli Correlati

Per imparare di più sull’importanza delle nuove tecnologie mediche in rapida evoluzione, e per un elenco di riferimenti ad esempi ed applicazioni pratiche in cui si utilizza l’eHealth per salvare vite o migliorare la salute, consigliamo il lettore di partire dalla pagina dedicata: Cos’è l’ e-Health (Digital Health), che abbiamo aggiornato ed espanso. Ulteriori approfondimenti e spunti sono disponibili in articoli come: AML per Salvare 7500 Vite in 10 AnniApple Aggiunge Localizzazione delle Chiamate di Emergenza in iOS!eCall: Chiamata di Emergenza dall’AutoImportanti Novità dalla Conferenza EENA 2018 di LubjanaArchitettura Pan-Europea delle App per le Emergenze (PEMEA).


Volete rimanere aggiornati sull’affascinante mondo dell’e-health? E continuare a leggere di come la salute digitale dopo aver segnato l’inizio di una rivoluzione epocale nel fare medicina e nel curare i pazienti evolverà in futuro? Di come la digital health (ad esempio con la mobile health) possa entrare ogni giorno nelle case di tutti e fornire importanti ausili per prendersi maggior cura del nostro bene più prezioso, ossia la nostra saluteAllora iscrivetevi alla nostra newsletter!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.